Villa a Montepulciano immersa nel verde
Toscana 231Descrizione
In Montepulciano, immersa nella lussureggiante campagna toscana e nelle caratteristiche Crete Senesi, è disponibile per la vendita una meravigliosa villa di lusso con piscina.
Questo luogo è famoso non solo per la sua bellezza paesaggistica, ma anche per la produzione di vini di alta qualità.
La proprietà vanta numerosi cortili e spazi esterni, perfetti per godere appieno della vita all'aria aperta, tra giardini segreti, orti e cortili accoglienti. Circondata da 5 ettari di terreno destinato a diverse colture, essa comprende 2 ettari di seminativo biologico, 200 ulivi produttivi e 100 alberi da frutto.
Un incantevole giardino privato circonda la residenza e ospita una splendida piscina naturale, ideale per godere di un'atmosfera rilassante e rinfrescarsi nelle calde giornate estive.
La proprietà comprende la villa principale e un secondo edificio interamente dedicato al ristorante, che dispone di una spaziosa e luminosa sala da pranzo, una veranda affacciata sulle colline e una cucina professionale.
La villa principale si sviluppa su due piani e comprende un ampio soggiorno con camino, una cucina ben attrezzata e una zona notte tranquilla con dieci camere da letto e altrettanti bagni.
Con una superficie interna totale di 400 mq, entrambi gli edifici sono stati elegantemente ristrutturati, presentando pavimenti in legno, ampie finestre e uno stile di design distintivo.
Situata su una collina a Montepulciano, questa splendida proprietà rappresenta la scelta ideale per chi desidera godere della serenità della natura circostante senza rinunciare ai servizi e alle comodità della città.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile ottimo
- Mq interni 400
- Nr. camere 10
- Nr. bagni 11
- Mq esterni 50000
- Panorama vista aperta
- Lati liberi 4
- Box e posti auto privati
- Orientamento nord ovest sud est