Villa storica con vista Lago Lago di Garda
Lago di Garda 012Descrizione
Immersi nelle colline sello storico comune di Salò, dove pace e tranquillità incontrano questa lussuosa villa storica del 1600, ricavata da un ex limonaia e restaurata utilizzando materiali originali del luogo. Una cornice esclusiva con vista Lago totale, a pochi passi dal centro storico e vicino a splendide passeggiate immerse nella natura.
La villa si espande su un lotto di circa 8000 mq oltre un bosco di proprietà di circa 10.000 mq, la soluzione attualmente è divisa in tre unità immobiliari indipendenti, ognuna con spazi esterni esclusivi e con vista Lago.
Nella totalità raggiungiamo sette camere da letto e tre zone giorno oltre i locali accessori come cantine, area benessere e garage.
La villa è stata restaurata con i materiali originari della precedente limonaia, creando quindi un complesso storico ma allo stesso tempo funzionale alle necessità dei giorni d'oggi. Il terreno è totalmente piantumanto con piante da frutta e circa 100 ulivi.
Il Territorio:
Salò è al centro di un bel golfo ai piedi del monte S. Bartolomeo (m. 568) e considerata la "capitale" dell'Alto Garda bresciano.
Il centro storico di Salò è un fitta rete di strade, vicoli e piazzette con dimore signorili, eleganti negozi, numerosi ristoranti e molti alberghi, anche di ottimo livello. Le frazioni del Comune di Salò (Barbarano, Campoverde, Cunettone, Renzano, San Bartolomeo, Serniga e Villa) offrono tantissimi motivi per gite e passeggiate. pesca sportiva, surf, canottaggio, vela, tennis possono essere praticati con facilità.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile ottimo
- Mq interni 750
- Nr. camere 7
- Nr. bagni 5
- Mq esterni 8000
- Panorama vista lago
- Lati liberi 4
- Box e posti auto privati
- Orientamento nord ovest sud est
Nelle vicinanze di
- Aeroporto (58 km)
- Autobus (1 km)
- Autostrada (24 km)
- Golf (6 km)
- Scuola (4 km)
- Spiaggia (2 km)
- Porto (4 km)
- Supermercato (4 km)