Magnifica proprietà in Puglia
Puglia 032Descrizione
Magnifica proprietà di lusso tipica della Puglia, riscopri il lusso della tranquillità, semplicità di questa Masseria risalente al XVIII secolo. Situata nel cuore della Valle d’Itria ed immersa in una bellissima campagna è stata sapientemente ristrutturata in stile rural chic. La Masseria, di c.a. 700 mq oltre 2 ha di terreno, piscina, due grandi terrazze con vista panoramica sulla valle d'itria, zona bar, parcheggio privato, 7 luminose camere, un appartamento di c.a. 160 mq con 4 camini in ogni camera, ascensore interno, living interna di c.a. 120 mq, vineria di 45 mq e un patio esterno piscina. Le camere sono ristrutturate utilizzando materiali tradizionali e naturali e dotate di ogni confort , un paradiso di rara bellezza. I salotti circondati da fiori con le antiche sedie di legno e le fresche ceramiche nelle nicchie delle pareti sono quello che danno la sua identità alla Masseria. A pochi chilometri da alcuni tra i più bei borghi d'Italia come Locorotondo, Cisternino, Ostuni e Alberobello, Martina Franca, ovvero la Capitale della Valle d'Itria, questa Masseria si trova in una posizione strategica per raggiungere facilmente i luoghi più belli della Puglia.
Ad un quarto d'ora d'auto è possibile raggiungere facilmente un campo da golf a Savelletri ed a solo 45 minuti altri due campi da golf.
Gli Aeroporti di Bari e Brindisi sono quasi equidistanti dalla Masseria: Brindisi - Aeroporto del Salenti 56 min (63,3 km) treamite SP 14 e SS379 Bari Palese - Carol Wojtyla 1 h 11 min (80,8 km) tramite SS172
La Puglia è una regione meridionale che forma il "tacco" dello stivale italiano. È famosa per i villaggi collinari dal caratteristico intonaco bianco, per la campagna dal sapore antico e per le centinaia di chilometri di costa mediterranea.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile ristrutturato
- Mq interni 701
- Nr. camere 7
- Nr. bagni 12
- Mq esterni 20000
- Panorama vista aperta
- Lati liberi 4
- Box e posti auto privati
- Orientamento nord ovest sud est