Villa storica del XVIII secolo in Toscana
Toscana 090Descrizione
Affascinante villa storica del XVIII secolo ubicata in zona strategica nel chianti vicino a Siena, con un immenso parco di olivi, cipressi e prato tipico toscano, piscina con affaccio su vigneti e oliveti, camere e appartementi con mobilio tipicamente toscano.
La villa di c.a.1000 mq che è stata ristrutturata nel 2009 si dispone su quattro piani utilizzata ad oggi come struttura ricettiva per un totale di 24 appartamenti (venti bilocali + quattro trilocali) + 6 camere da letto. Ogni appartamento e camera da letto è dotato di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento e wi-fi. Stupenda la vista delle camere sul giardino, vigneti del chianti e sulle Crete Senesi.
Oltre alla villa sono presenti anche un granaio e una fattoria.
Nel cuore della Toscana, abbracciata a nord dalle colline del Chianti, una delle zone più conosciute e apprezzate dai visitatori di tutto il mondo per il suo tipico susseguirsi di paesaggi unici, contraddistinti da dolci e verdi colline, ricche di fitti boschi, ampie distese di vigneti ed oliveti, piccoli borghi, castelli medioevali e aziende in cui è possibile degustare i migliori vini del mondo di produzione Chianti, Chianti classico, Chianti colli senesi.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile buono
- Mq interni 1000
- Nr. camere 24
- Nr. bagni 26
- Mq esterni 800000
- Panorama vista aperta
- Lati liberi 4
- Box e posti auto privati
- Orientamento nord ovest sud est