Villa sulle rive del Lago Trasimeno in Umbria
Umbria 298Descrizione
In un suggestivo contesto sulle rive del Lago Trasimeno, immersa tra le fronde di un rigoglioso parco, emerge questa prestigiosa villa.
La tenuta, di circa 1600 mq e con possibilità di ampliamento ad uso turistico è immersa in un incantevole parco di circa 2 ettari che vanta bar all'aperto, una piscina, zone ombreggiate e spazi dedicati all'organizzazione di ogni tipo di manifestazione e rito. La villa, distribuita su due piani e accessibile tramite una maestosa scala elicoidale in marmo di Carrara, comprende due ampi saloni con una capacità che varia da 50 a 300 persone in totale, oltre a una terrazza da cui è possibile ammirare il Lago Trasimeno in tutta la sua incontaminata bellezza. Al piano terra, la villa può comodamente ospitare fino a 180 persone, offrendo un ambiente accogliente e signorile.
Nel secondo salone al piano superiore, è possibile accogliere da 70 a 150 ospiti, sfruttando anche lo spazio della spettacolare terrazza panoramica.
Questa location esclusiva e riservata è facilmente accessibile tramite la superstrada E45 ed è dotata di un ampio parcheggio privato.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile ristrutturato
- Mq interni 1600
- Nr. camere 4
- Nr. bagni 5
- Mq esterni 20000
- Panorama vista aperta
- Lati liberi 4
- Box e posti auto privati
- Orientamento nord ovest sud est