Incantevole Masseria in Salento
Puglia 023Descrizione
Questa splendida Masseria si trova in uno scenario idilliaco circondata da due ettari di terreno.
Situata in una zona soggetta a rigidi vincoli edilizi per proteggere ulteriormente il paesaggio locale, questa proprietà offre una grande combinazione di natura incontaminata e relax assoluto.
La proprietà è composta da 6 camere da letto ensuite accessibili in modo indipendente, spaziose ed elegantemente arredate, che possono ospitare comodamente fino a 12 persone.
L'ampia zona giorno dispone di una bella veranda su entrambi i lati, una cucina completamente attrezzata e un ulteriore bagno.
Il casale gode di ampi spazi verdi grazie al grande appezzamento di terreno su cui è costruito. Il giardino adiacente alla casa è attrezzato con divani, tavoli e amache per un completo relax, completa la proprietà una piscina che garantisce una completa privacy
Gli spazi verdi qui presenti fanno da sfondo e da cornice primaria a tutta la proprietà. Dalla piscina è possibile godersi un tramonto mozzafiato.
La proprietà è completamente sostenibile e completamente autosufficiente in termini di fabbisogno energetico è infatti dotata di un proprio impianto fotovoltaico, termico e di recupero dell'acqua piovana. Il giardino presenta solo piante autoctone.
Il Salento si estende nella parte meridionale della Puglia e la sua estremità più orientale coincide con il Capo d’Otranto, il punto in cui le acque del Mar Ionio e del Mar Adriatico si uniscono; questa è una terra incantevole, che saprà sicuramente sorprendervi con i suoi paesaggi meravigliosi, le sue spiagge bianche caratterizzate dalle cosiddette “dune” e le numerose scogliere mozzafiato, ricche di grotte, che si affacciano su un mare cristallino.
Caratteristiche e accessori
- Stato immobile ottimo
- Mq interni 500
- Nr. camere 6
- Nr. bagni 6
- Mq esterni 24000
- Panorama vista aperta
- Lati liberi 4
- Box e posti auto privati
- Orientamento nord ovest sud est